frilsurcitigh Admin replied

359 weeks ago

JAG - Avvocati In Divisa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sento che dovrebbero riportare gli spettacoli dei JAG e gestirli dall'inizio alla fine. Fanno ri-run di altri spettacoli più e più volte anno dopo anno e mi stanco di vedere alcuni di questi spettacoli tutto il tempo. Sento che con il film JAG ci aiuta a concentrarci su alcuni dei modi in cui è governato l'esercito. Aiuta anche il pubblico a vedere come vive la vita delle persone reali che sono i veri JAG nella vita di oggi, e forse come vanno le loro vite quando devono difendere le persone nei Servizi Armati. Vorrei davvero che il vecchio cast tornasse insieme e facesse altri nuovi episodi di JAG. Con tutto quello che gli Stati Uniti hanno vissuto dal 2001 se il vecchio cast potesse tornare, sento che i voti per Jag sarebbero andati più in alto di qualsiasi spettacolo. E non penso che sarebbe altrettanto bello e avere un buon rating a meno che tutti i cast non venissero riuniti insieme. È il miglior spettacolo al mondo.
Quindi, abbiamo drammi, storie d'amore, avvocati, aerei, navi, azioni, detective, qualche CSI e solo un po 'di commedia. È come dieci diversi spettacoli in uno! Certo, molti spettacoli presentano alcuni di questi elementi, ma non riesco a ricordare nessuno che li abbia tutti. Quindi, qualunque siano le tue preferenze quando si tratta di programmi TV, troverai qualcosa che ti piacerà e ci sono buone probabilità che sia migliore di uno spettacolo che si occupa solo di alcune delle cose sopra menzionate. <br/> <br/> JAG non ti tiene sullo schermo con scorciatoie, fotocamera iperattiva o dialoghi veloci, non fa affidamento su fotografie fantasiose o effetti speciali fantastici, non cerca di farti guardare solo per personaggi attraenti ( anche se potrebbe :-p). Quello che ottieni da JAG è contenuto - personaggi, casi, archi di lunga storia … Ogni episodio offre una varietà eclettica di argomenti da discutere con il refrigeratore d'acqua :). <br/> <br/> Che altro puoi desiderare?
Senza Meg (Tracey Needham) questo spettacolo è debole. Meg era la migliore controparte femminile di Harm. Non so chi sia & quot; ordinato & quot; Lei dalla serie, ma ho letto che Nbc ha cancellato dopo la prima stagione, poi cbs ha scelto la serie e Meg è stato eliminato. La NBC ha un'abitudine gigantesca di cancellare grandi serie, perché la rete è molto avida e non capisce la qualità fino a che non si cancellano.Non posso guardare NBC, dal 2009, quando hanno cancellato Conan per riassestare Jay Leno poco divertente. Ho visto allora quanto era avido e fuorviato nbc. Ad ogni modo, quando vedevo re run di questo show circa 10 anni fa, ho visto solo gli episodi senza Meg. Sono andati in onda sulla rete USA. In realtà ho incontrato uno dei compagni di cast di Trader Joe's e lui mi ha detto di provare qualsiasi concerto di recitazione che potessi ottenere. Era nella serie di cbs, non nella prima stagione. Un canale ha appena iniziato la messa in onda di 8 ore di JAG mercoledì. Fino ad allora, non ho mai saputo della prima stagione né di Meg! Ma più vedo Meg, più TI AMO! Sul serio! Adoro Meg così tanto che oggi ho perso 2 ore prima cercando i social media di Tracey Needham per vedere come è adesso. Non riuscivo a trovarla, ma sua figlia e suo marito hanno roba. Sua figlia sta prendendo la mamma con gli stessi occhi e la stessa faccia e HEIGHT! Wow! Ad ogni modo, è triste vedere una così grande attrice come Tracey Needham ritagliare questo Show. Non so chi è stata la decisione di sostituirla, ma ho visto entrambe le versioni NBC e CBS di questo show e posso dire che personalmente penso che la prima stagione sia stata la migliore per MEG. Senza di lei, non è la stessa cosa. Una volta che ho visto la sua stagione, non posso vedere nessun'altra Donna che la sostituisca. Semplicemente non funziona. Era la donna perfetta. Bello, sexy, intelligente, forte e appassionato. Se dovessi lavorare con lei in campo militare, come mio compagno, perderei la calma perché è perfetta come Meg. Ogni volta che si aprono i titoli di coda con Lei e la vedo, dico sempre & quot; That Woman is PERFECT! & Quot; Spero sinceramente che né lei né il marito né la figlia abbiano mai letto questo. Ma se lo fanno, spero capiscano quanto sia POTENTE e stupefacente come attore. Spero che ritorni alla recitazione, ma ne dubito. Spero che sia felice con qualunque cosa stia facendo, ora. Forse sua figlia può recitare. Tra qualche anno, sua figlia sarà come la sua mamma in età e aspetto quando è in questo show. Ad ogni modo, questo Show potrebbe aver mantenuto la sua grandezza dalla prima stagione, ma hanno lasciato Meg. Triste. Seriamente, chi l'ha deciso quando ha avuto la migliore chimica con il protagonista maschile?
JAG era uno dei miei programmi preferiti. Di settimana in settimana, non ho mai perso un singolo episodio. La NBC lo ha cancellato dopo la prima stagione, ma CBS lo ha raccolto rapidamente in tempo per una seconda stagione ed è ancora forte. Ma ne vale la pena più? Le prime stagioni erano molto buone, con storie intriganti e personaggi interessanti. Come Harmon Rabe, David James Elliot è stato grande nel suo ruolo, mostrando una certa combinazione di eroismo e fascino che ha reso il suo personaggio immediatamente simpatico. Delle tre compagne che ha avuto, la mia preferita rimane Meg Austin, interpretata da Tracey Needham. Non è passato molto tempo dalla sua partenza dallo spettacolo che le cose iniziarono a prendere una brutta piega. Catherine Bell si unì a Sarah MacKenzie, ma a me non piaceva tanto quanto mi piaceva Needham. Aggiunsero anche Patrick Labyorteaux come solenne comico per i fumetti, Bud Roberts, e fu buono per un po ', quando era solo un piccolo personaggio ricorrente. Ma poi ha iniziato a crescere e ottenere più tempo sullo schermo, e hanno anche portato il suo interesse amoroso, e alla fine la coppia si è sposata. Lo spettacolo ha anche iniziato a interessarsi maggiormente delle vite personali dei personaggi. Mentre io sono tutto per lo sviluppo del personaggio, a volte è diventato troppo. La scorsa stagione Sarah si era innamorata di un altro avvocato australiano, ma poi ha iniziato a chiedersi se fosse ancora innamorata di Harmon. Hey andiamo. Cose del genere appartengono a una soap opera, non a uno spettacolo d'azione sugli avvocati della Marina e le loro avventure sul terreno e nel cielo. E Bud sembrava solo diventare sempre più noioso con ogni episodio. Alla fine, ho smesso di guardare tutto insieme. Quando ho preso i restanti pochi episodi della passata stagione, sperando che fosse migliorato da quando sono uscito, mi ha semplicemente ricordato perché ho smesso di guardare in primo luogo. È un peccato quando gli spettacoli ti piace devono uccidere lentamente se stessi, facendoti rinunciare a tutte le speranze per ottenere tutto ciò che era buono e completamente in via di esaurimento. Ed è soprattutto un peccato che sia successo a JAG, perché in passato è stato uno spettacolo davvero eccezionale.
Ogni volta che guardo questo spettacolo, mi aspetto solo di vedere l'azione. Quello che vedo solo è l'aula di tribunale e un mucchio di lamentele. Ma questo è anche il lavoro di JAG. Mi piace soprattutto vedere gli episodi della TV-14 (ad esempio Intense Violence), questi sono più ricchi di azione e elettrizzanti. Se questo spettacolo continua per la stagione 1999-2000, allora si spera che debbano avere episodi migliori rispetto alle scorse stagioni (principalmente episodi di Violenza Intensa).

Commander Harmon Rabb, Jr. and Lieutenant Colonel Sarah MacKenzie are JAG lawyers, who together investigate and litigate crimes committed by Navy and Marine personnel. Occasionally, they engage in adv
italian movie dubbed in italian free download De DagUragano movie download in mp4Sesso e fuga con l'ostaggio malayalam movie downloaddownload I cannoni di San Sebastianitalian movie download Bugs - Le spie senza voltothe Rain italian dubbed free downloadLobo download di film mp4Star Wars: The Force Unleashed movie download in hdDownload the Lego Batman 3: Beyond Gotham full movie italian dubbed in torrentMy Little Pony: Il film full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.