b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto il film. Era divertente, ed era simile al classico cartone animato. Tuttavia, c'erano alcune cose che non lo facevano sembrare molto nostalgico. <br/> <br/> Per prima cosa, vedi la faccia di Claw. Sarebbe stato diverso hai visto la sua faccia solo alla fine, ma nell'intero film? Non è come il cartone! <br/> <br/> Secondo, Brain non ha molto di una parte. Lui non aiuta veramente Gadget. Sarebbe bello se non potesse parlare, ma ha aiutato Gadget. Ciò avrebbe reso realistico anche il cartone. <br/> <br/> Terzo, Mad Cat è scomparso. Certo che il Dr. Claw tiene il gatto, ma non viene mai menzionato e visto solo una volta! <br/> <br/> C'erano alcune cose buone che mi piacevano. <br/> <br/> 1 °, racconta la storia di come Gadget è diventato Gadget. Scopriamo anche il suo vero nome! <br/> <br/> 2 °, il Gadget Mobile. Mi piace ancora il vecchio stile, ma questo ha reso il film più divertente. <br/> <br/> Nel complesso, un buon film Disney. Consigliato ai fan dei gadget. Basato sulle serie televisive animate con lo stesso nome, le origini di come Inspector Gadget è stato rappresentato in questo film d'azione dal vivo quando stringe amicizia con lo scienziato che lo ha creato e insegue il cattivo, Sanford Scolex, che era responsabile per il suo sfortunato incidente. <br/> <br/> È difficile non paragonare un film con qualcosa su cui si basava, come un remake rispetto a un film originale o un film rispetto a una serie TV. Ma, anche come film a sé stante, questo film è stato terribile. <br/> <br/> Non c'erano suspense o momenti accattivanti in questo film, nemmeno durante le scene in cui John Brown (Matthew Broderick) si rese conto per la prima volta di diventare un essere bionico, né durante nessuna delle scene investigative. C'erano troppi personaggi insensati, infantili e troppo zelanti come il terribilmente fastidioso sindaco e gli scagnozzi sciocchi di Scolex. Persino Scolex (Rupert Everett) non è minaccioso o malvagio, ma vanitoso, compiaciuto e clown di un cattivo. <br/> <br/> L'ispettore Gadget non è stato interpretato come un eroe, ma un idiota incapace e imbranato che non riusciva nemmeno a controllare i suoi gadget (almeno nel cartone animato, l'ispettore aveva questa mentalità da sempre e aveva il controllo sui suoi gadget per la maggior parte del tempo). Penny e Chief Quimby non hanno contribuito alla trama (e Quimby disprezza l'ispettore Gadget in contrapposizione al cartone animato). <br/> <br/> La sceneggiatura era debole e la trama era passata rapidamente - è fondamentalmente un gadget cercando di catturare Scolex (non dovrebbe essere chiamato almeno Dr. Claw?), con il Gadget Mobile che fa la maggior parte del lavoro. Non c'erano sottotrame intriganti, nessuno sviluppo del personaggio e nessuna chimica del personaggio. Gli effetti speciali erano OK per dire di più, ma questo film ha bombardato un grande momento. Un film molto zoppo e poco divertente che non consiglierei nemmeno ai bambini. <br/> <br/> Voto F Film terribile. La trama puzza e la recitazione puzza e l'intero film puzza. Non mi piaceva quando ero un bambino e non mi piace ora.Matthew Broderick non avrebbe dovuto prendere il ruolo di ispettore gadget, almeno non lo fece nel secondo. Questo è un film in fondo 100 preciso. È quasi brutto come Catwoman, e credetemi, è stato davvero male! Questo è stato il primo film in cui mi sono mai addormentato, oltre a questo e al gadget dell'ispettore 2. Non vedo cosa i 5 anni vedano in questo pezzo di sh * t. Non lo consiglio a nessuno, ma se devi recuperare il sonno, ti suggerirei di guardare questo, il secondo o Catwoman. Ancora una volta è terribile. molto brutto. Se stai cercando un film per intrattenere i bambini per un po ', Inspector Gadget è OK. Se stai cercando qualcosa di profondamente avvincente e interessante, allora OK non lo è. <br/> <br/> Il lato positivo è che ci sono dei buoni SFX, ma questo è tutto ciò che sta facendo. <br/> < br /> Prova invece 'The Iron Giant'. Questo film non va bene, doveva essere lo stesso del cartone animato, ma non in alcuni punti. come dr art nella serie non lo vedi affatto. ma qui lo fai. l'ispettore è molto dum nella serie ma qui non proprio. weel è un whor un 6/10
frilsurcitigh Admin replied
360 weeks ago