frilsurcitigh Admin replied

359 weeks ago

The Punisher

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cambia il nome e rimuovi il motivo del teschio, e questo è un grande thriller politico con una valutazione più alta da parte mia, ma come serie Marvel è incredibilmente disconnesso e non fa il voto, anche se sono contento che sembrino essere fatto con tutti i sanguinosi ninja. <br/> <br/> Diversi revisori hanno menzionato il "realismo" in questa serie. Stanno dimenticando che Frank Castle esiste in un universo con dei e mostri, alieni e maghi! Questo è l'universo MARVEL, non l'universo REALE! E con questo ha detto che questo spettacolo si sentiva a malapena come se facesse parte dell'universo condiviso. Qualcosa come un breve accenno al disastro aereo di Spider-Man avrebbe fatto un favore a questo spettacolo. <br/> <br/> Dato che gli unici legami erano Karen Page e Brett Mahoney, nessuno dei due vedeva Quasi abbastanza dato che erano piuttosto prominenti nei trailer, soprattutto Karen! Inoltre era deludente che non fosse menzionata la "morte" di Daredevil da lei, come lo conosceva anche Frank; un semplice 'cosa è sbagliato Karen?' seguito da 'Il mio avvocato amico è morto salvando la città da ninja e un grosso drago stupido o qualcosa del genere, oh e lui era DAREDEVIL a proposito. & quot; seguito da 'Dann, sparare, mi è piaciuto molto quel piccolo tizio rosso! E l'avvocato cieco che ha provato ad aiutarmi una volta. Man che sconvolgimento importante per la comunità dei supereroi! ' sarebbe stato bello da vedere (Concesso che The Punisher non è un supereroe ma deve ancora far parte di quel mondo.) <br/> <br/> Inoltre, quando Karen va in radio per condannare Junior Unabomber, perché in fondo è un caso talk-show conservativo, invece di … oh non so dire forse … TRISH TALK ?! Perché i due si erano incontrati, per quanto brevemente, nello show di Defenders and Trish, era stato lodato in Jessica Jones come il talk show più popolare della città, per non parlare del fatto che Trish si era detta che voleva fare cose più serie con il suo spettacolo e così avrebbe mollato un pochino per fare un'intervista con un coraggioso reporter che ha dato il dito a un terrorista. Come un'opportunità persuasiva palesemente ovvia, quella mi ha davvero infastidito. <br/> <br/> La storia stessa era abbastanza coinvolgente, (anche se ovviamente avrei preferito meno alla famiglia di Lieberman / ragazza della sicurezza nazionale e più KAREN!) ma continuavo a chiedermi dove fosse l'azione, di nuovo, a guardare i trailer! Musica, proiettili, carneficina, simbolo del teschio bianco ricoperti di viscere! <br/> <br/> Nel temerario ci sono stati forse uno o due episodi nella prima stagione in cui non ha tirato un pugno a QUALCUNO, di solito perché era sdraiato sul suo divano tutto ricucito. Qui vediamo pochissimo del Punitore in realtà punire i criminali, a parte un breve montaggio all'inizio e un paio di agguati su alcuni mafiosi all'inizio. Dopo di che è solo lui e questa grande cospirazione a districarsi, e hey! Sai chi è veramente bravo a svelare cospirazioni? KAREN PAGE! <br/> <br/> Tutto sommato, come serie Marvel, questo spettacolo mi ha lasciato insoddisfatto dal punto di vista dell'azione e deluso dalla mancanza di legami con l'universo in generale. <br/> <br / > 6,5 su 10 a causa di opportunità mancate.
Sono stato un fan dei Punisher da molto tempo solo perché è un uomo normale con i mezzi per punire i malvagi e tuttavia non ha superpoteri quindi non è invincibile. <br/> <br/> Jonathan Bernthal dimostra che c'è speranza per The Punitore facendo rivivere la serie dopo un lungo sonno. Non sono stato così entusiasta di vedere il Punitore da quando Thomas Jane ha fatto l'ultimo film anni fa. <br/> <br/> Quindi sono contento di vedere che qualcuno ha di nuovo ragione e che rimane fedele alle sue radici con una punizione realistica al punto che si fa male allo stesso modo. <br/> <br/> In generale ha una bella storia, un cast fantastico e una regia fantastica! <br/> <br/> L'unica cosa di cui mi lamenterei davvero è come se gli altri dicessero che è necessario includere più classici i punatori si muovono e interrogano con punizioni effettive contro solo sparatorie di massa, uccisioni, pugni brutali, colpi, pugnalate, e dovrebbero sembrare quasi come film di sega, ma più nel modo in cui il Punitore farebbe davvero le cose a modo suo! <br/> <br/> Grazie mille per aver reso questo fantastico programma TV e non vedo l'ora di vederne altre!
Prende proprio dove la stagione 2 del Dardevil è stata interrotta. Nessun retconning nonostante rimorchi fuorvianti. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha colpito è stata l'incredibile cinematografia. Produzione cinematografica assolutamente straordinaria, soprattutto rispetto ad altre serie originali di Netflix, ma anche per i suoi meriti, questa serie è stupenda. Incredibile, dinamico, evocativo e avvincente. <br/> <br/> Il sound design è eccezionale. Effetti, spartito e traccia sono perfettamente integrati nella storia e nei personaggi e aumentano l'intera produzione. <br/> <br/> Recitazione incredibile! John Bernthal e Ebon Moss-Bachrach hanno una straordinaria chimica sullo schermo e la scrittura dei loro personaggi è fenomenale. Deborah Ann Woll ritorna nei panni di Karen, portando la sua presenza assolutamente raggiante come uno dei migliori personaggi di Dardevil. <br/> <br/> La trama non manca di sorprese, mentre onora i fan con una più profonda esplorazione delle esperienze passate di Frank Castle. Mette perfettamente in relazione la serietà della materia attraverso dialoghi drammatici con sequenze d'azione che punteggiano simultaneamente le scelte dei personaggi e mettono in discussione le aspettative di entrambe, sia coreografiche che realistiche. <br/> <br/> Infine, questo spettacolo continua ad affrontare le criticità questioni sociali Il Punitore ha iniziato a parlare in Dardevil, il più acutamente, quello del trauma. Più in particolare il trauma associato alla guerra, ma per chiunque abbia subito traumi gravi di qualsiasi tipo, ci sono scene in quasi tutti gli episodi che ti mettono in contatto con quelle esperienze molto reali. Anche se è possibile il trigger, c'è sicuramente un conforto che viene dall'espressione viscerale del trauma di The Punisher. <br/> <br/> Consigliamo sicuramente a chiunque non sia contrario ai contenuti super violenti. Assicurati di guardare prima la seconda stagione di Dardevil!
Sono sbalordito da quanto è bello questo spettacolo! Sono super orgoglioso dell'attore protagonista! Lo odiavo TWD, ma dopotutto era un cazzone. Sembra che abbia davvero potuto scavare e trovarsi qui come attore! Sta facendo un ottimo lavoro! Bello spettacolo! Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione!
** Spoiler alert ** <br/> <br/> Quello che hai qui è uno show d'azione che si mescola al dramma suburbano, al legame con i bro, alle politiche d'ufficio e ad alcune strane scene di sesso. Tutto sommato, direi che è una buona direzione per l'universo Marvel show, ma manca ancora lo smalto e l'attenzione che abbiamo avuto dalla prima stagione di Daredevil. <br/> <br/> Ho difficoltà a non confrontare alcuno spettacolo che Marvel trasmette a Daredevil, perché quello è stato uno spettacolo incredibile. Il ritmo, i personaggi forti e le riprese creative hanno dato il tono a quello che mi aspettavo dalla Marvel. Hanno raggiunto quel livello circa il 50% delle volte. <br/> <br/> Torna a Punisher … <br/> <br/> Pro: <br/> <br/> 1. Bernthal estende il suo potenziale di recitazione con questo spettacolo. Mi aspettavo un flusso costante di violenza d'azione in cui Jon semplicemente urla e spara, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Vediamo il suo personaggio ridere, piangere, fare battute e persino disciplinare un bambino. Bernthal si è spinto con questo spettacolo e si è tradotto bene nello schermo. <br/> 2. La violenza creativa è un risultato in questo spettacolo che rimarrà con me molto tempo dopo il lancio dei crediti. Ho adorato la scena boscosa in cui il Punitore sta cercando Gunner. Questo mi ha riportato ai momenti fondamentali di No Country for Old Men e di alcuni film di Tarantino con la sua tensione. Vedere Bernthal saltar fuori dalle foglie per uccidere un goon del governo era soddisfacente al massimo. Inoltre, il modo in cui il vetro a prova di proiettile è stato usato per creare una svolta (e in definitiva prolungare un po 'il tempo di esecuzione dello spettacolo) è stato estremamente intelligente, e non l'ho visto arrivare. <br/> <br/> 3. Il cast di supporto di questo show sfrutta il tempo di esecuzione in un modo che non mi aspettavo. Non pensavo che il personaggio di Daniel Webber (serial bomber) avrebbe avuto un tale impatto sulla storia. Il suo arco uscì dal campo di sinistra, e portò a una storia intelligente che mi agganciò all'istante. La sua vita tragica si concluse in una scena molto controversa in cui il Punitore continuava a dirgli: "Fallo, fallo". & Quot; Certo, lo stava spingendo a premere il grilletto che avrebbe fatto detonare la bomba e porre fine alla sua vita. Mi piaceva molto Sam Stein. Era come un posto di puro nero su un grande quadro. Un posto dove riposare gli occhi. Era un punto di realismo a cui potevamo relazionarci. La sua morte è stata ancora più dolorosa, e non me l'aspettavo a causa dell'etica amichevole della famiglia di Iron Fist. Lieberman è stato grande, sempre divertente e pietoso a modo suo. <br/> Contro: <br/> 1. C'è molto tempo per lo schermo per Bernthal e Lieberman. Mentre capisco che c'era molta tensione tra questi due personaggi perché uno causava la sofferenza dell'altro, il punto è stato tirato fuori. Avrei preferito vedere il loro nascondiglio essere stato fatto a metà dello show.Ciò li avrebbe costretti a riorganizzarsi, e avremmo potuto dare un'occhiata all'isteria che il Punitore è davvero. Non mi piacciono i loro momenti di legame, le buffonate dell'età universitaria sembrano davvero infantili in uno spettacolo destinato a un pubblico adulto. <br/> <br/> 2. Il ruolo di Madani in questo spettacolo è completamente sconcertante. Stavo prestando molta attenzione a ciò che veniva detto e fatto nel suo ufficio, e non riesco ancora a decidere se voglio tifare per lei, o fischiare. Fa del bene a Punisher? Fa male a Punisher? Mi sento come se la sua posizione sulle buffonate che accadono in città non sia mai veramente sviluppata. È difficile identificarla. <br/> 3. Ci dovrebbe davvero essere più azione in questo spettacolo. C'è un po 'troppo da costruire per l'azione, e pone le nostre aspettative in alto come un pubblico. Dopo aver visto Punisher nella stagione 2 di Daredevil, speravo in qualcosa di più, e in realtà abbiamo avuto ben poco della sua crudele distruzione. Ci sono alcuni momenti creativi, semplicemente non abbastanza. <br/> 4. I primi episodi di questo spettacolo potrebbero essere completamente esclusi. Hanno poco a che fare con il resto della storia. Forniscono semplicemente un contesto per Punisher e tutto ciò che viene esplorato in essi è abbandonato. <br/> <br/> 7/10. Bello spettacolo, non male, grandi momenti. È molto divertente, manca solo di lucidatura. La meraviglia deve ignorare la politica di internet e fare solo buoni spettacoli e avremo più capolavori come Daredevil.

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York's criminal underworld. Now known throughou
Download Hanzo the Razor: Sword of Justice full movie in italian dubbed in Mp4Il ventaglio bianco full movie free downloadThe Second Coming of Christ full movie in italian free download mp4Prison on Fire movie download hdIl segno della giustizia hd full movie downloaditalian movie download Milo Murphy's LawAdi s, Sabata malayalam movie downloadStarchaser: La Leggenda Di Orin full movie download in italianBini-biniku gangster full movie in italian 720pToruk: The First Flight full movie hd 1080p

last edited 277 weeks ago by frilsurcitigh
Please log in to post a reply.