374e6bdcca THE LOSERS (2010) *** Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short, Oscar Jaenada, Jason Patric, Holt McCallany. Pop-up più bello del previsto pop-poper adattamento del film di culto su un gruppo di agenti neri della CIA che cercano un serio recupero dopo una battuta d'arresto feroce che coinvolge un omicidio for-hire porta il loro datore di lavoro a farli offendere nel processi. Una sceneggiatura spiritosa, divertente e stranamente avvincente di Peter Berg e James Vanderbilt fa sì che le cose rimbalzino piacevolmente con un sacco di sparatutto / blow-em up e un cast che ha una giornata campale (in particolare Morgan come leader defacto del gruppo eterogeneo e Sbattere il culo contro Saldana come una donna misteriosa che ha i suoi interessi in gioco, e Patric come il cattivo che si è divertito molto nel frattempo. Vibrantemente filmato da Sylvain White che respira aria fresca in uno stanco Amo il mio cibo e sono sempre felice di pagare per il cibo davvero buono, ben preparato e memorabile.Tuttavia, mentre potrei pensarci sopra, amo anche il cibo spazzatura - veloce, facile, cattivo per me, ma che comunque innesca tutti i sensi economici che ho per questo. Così è con i film ed è la ragione per cui finirò sempre per vedere i grandi film di successo che escono anche se alcuni di loro sono orribili (Transformers 2 per esempio). The Losers non è grande come i grandi soldi o il grande protagonista di alcuni film quest'estate, ma è un ottimo esempio di un film che sa che è un film di genere e si concentra sul fornire ciò che il pubblico è arrivato Vedi. <br/> <br/> Tutto questo tipo di cose ha gli stessi problemi, ma mentre alcuni cercano di prendersi sul serio come franchise (con risultati misti) o avere idee al di sopra della loro stazione di genere in generale, The Losers sembra contento di avere tutti i buchi della trama e le impossibilità fisiche a patto che possa produrre qualche rumore divertente per circa 90 minuti dispari, cosa che fa piuttosto bene. Da un fumetto che io (a differenza di alcuni) non pretenderò nemmeno di aver sentito parlare di molto meno, la trama vede un'unità militare d'elite tradita da uno dei loro padroni oscuri e, con il sostegno di una donna tanto misteriosa quanto sexy , nasconditi dietro il loro status KIA per rientrare negli Stati Uniti e cercare vendetta su questo "Max". Come trama tutto va dove ti aspetti e ha momenti regolari in cui il flusso coesivo o anche la logica interna sono sacrificati per motivi di azione o convenienza narrativa, ma questo mi infastidirebbe solo se il film non mi tenesse saldamente nel & quot; film di genere & quot; lo stato d'animo, che fa per la maggior parte. <br/> <br/> Lo fa ricordando che sono venuto qui per divertimento, azione, consegna sdolcinata e brividi (ma non stupidi) brividi. Mentre alcuni degli effetti sono un po 'sul lato economico (Aisha spara che il razzo è uno dei peggiori che penso) offre tutti i colpi che vorresti con la freddezza e l'atteggiamento cavalleresco irrealistico di tutti i soggetti coinvolti. Ha anche un grande senso dell'umorismo che abbraccia la violenza e, anche se alcuni disapprovano, rende più facile goderne piuttosto che prenderlo sul serio. La regia è parte di esso, ma il cast fa davvero un buon lavoro facendo lavorare il materiale. Il film è un pezzo d'insieme in un certo senso e non beneficia di nessuno davvero una grande star in testa - anche se in effetti preferisce tre o quattro di loro in particolare. Morgan è forte e duro, con un'aria adeguatamente brizzolata e stanca per lui che si adatta al suo personaggio - elementi del suo Comico qui dentro. Saldana sarà il nome più grande per la maggior parte dei telespettatori e lei fa ciò che le viene richiesto essendo sexy, tenace e disponibile. Evans e Short portano un sacco di umorismo a beneficio del film, mentre Jaenada batte bene il killer silenzioso. Come fan di Wire, ovviamente mi piace vedere Elba e qui va molto bene - una buona presenza anche se è ovvio che nulla gli dà il materiale che ha fatto Stringer Bell. Patric è una bella presenza e il suo cattivo è abbastanza buono anche se non è buono come avrebbe voluto il film. Puoi vedere a cosa miravano, ma Patric non può abbastanza lasciare il segno per produrre un grande cattivo. <br/> <br/> I perdenti dovrebbero essere avvicinati solo da coloro che cercano di fare ciò che si propone di fare - questo non è un classico thriller fest né un film che ha molto in termini di tensione o di trama accattivante. Invece è un film d'azione stupido che mescola grandi esplosioni con umorismo e consegna carismatica dalla maggior parte delle persone coinvolte. In questo modo fa il segno di spunta su tutte le caselle del genere e le fa bene. Un bell'esempio di semplici film divertenti e divertenti che la stagione estiva dovrebbe riguardare. Un grosso problema con molti successi estivi è che dopo mesi (a volte anni) di accumulo e hype finalmente entri nel cinema con aspettative così enormi che non importa quanto sia bello quello che vedi è sempre un anti-climax. Non così & quot; dormiente & quot; film come questo. Non credo che qualcuno vada in un film come questo, aspettandosi la seconda venuta, forse solo un po 'di intrattenimento per un sabato sera. Questo è praticamente ciò che THE LOSERS è. Come molti hanno già detto, è un film molto irregolare che sembra fatto come uno sforzo di squadra di quattro o cinque persone diverse con una presa completamente diversa su come dovrebbe essere il prodotto finale. Potrebbe essere il tentativo di entrare completamente nella tua faccia stravaganza, come dire BITCH SLAP o NINJA ASSASSIN, ma l'incredibile Pg13 (12a nel Regno Unito) ti impedisce di decollare.Un sacco di scene falliscono, specialmente alla fine: mai una quasi apocalisse sembrava così assolutamente banale e insignificante! Il supposto orrore per il massacro di 25 bambini (con orsacchiotto) e il desiderio di vendetta sembra bruciare come un caffè da due ore! E non farmi iniziare sul temuto & quot; omaggio alla supremazia morale del padre di famiglia & quot; fanghiglia che spesso viene forzata a disagio in questi film (hai un uomo FAMIGLIA! Non puoi morire!) Laggiù, non è sposato e non ha figli così * e%! $%! A chi importa se muore, non è UN UOMO FAMIGLIA !! La sua vita è inutile!) Sembra anche presumere che amerai assolutamente tutti questi ragazzi quando un piccolo sforzo per vincere questo amore avrebbe aiutato. Tuttavia è interessante far parte di una tendenza crescente verso "retro". gli attori di stile ora che l'effetto Tarantino entra nella sua terza decade e nuovi giovani registi saranno cresciuti con il cinema spazzatura come una seria e preziosa forma d'arte degna di omaggio e di studio. In effetti, è una trama allentata e cattivi comici mal disegnati sembrano provenire da un'avventura psichedelica di spionaggio degli anni '60 (Jason Patric evoca certamente personaggi come Dirk Bogarde in MODESTY BLAISE), quindi potrebbe essere deliberato. Anche il personaggio di Zoe Saldana (Libyan?) È buono, ma la sua storia con Clay sembrava MOLTO familiare da quella di un certo agente russo XXX che lottò contro e poi lavorò con e si innamorò di una certa spia britannica che scoprì casualmente che l'aveva uccisa amante all'inizio del film e ha promesso di ucciderlo una volta che la missione era finita, ma ovviamente non lo fece. (SPY CHE MI AMAva per i fan non di Bond) Quando lei stava agitando la sua pistola a Clay un paio di volte verso la fine, avrei giurato che avrebbe detto "Zen ven zis Mission sibilare, io ucciderei YOO!" Tenete conto che tutto ciò potrebbe essere già presente nel fumetto - purtroppo non avendolo letto è difficile fare un confronto dettagliato. Il risultato finale è dimenticabile e molto probabilmente non avrà alcun impatto sulla cultura popolare né sarà ricordato in alcun modo. ma è una serata divertente al cinema e un amorevole omaggio al cinema di genere e alla televisione del passato, quindi può essere considerato un successo! Anche se nella migliore delle ipotesi, un affittuario, ti prenderà un intero weekend da guardare. Facilmente fermato per ore alla volta senza bisogno di tracciamento posteriore. Questo film non ha nulla a che vedere con un film d'azione decente.Se ho dato l'ultima versione di & quot; Die Hard & quot; film a "10", questo otterrebbe un "1". Per classificarlo rispetto ai migliori film d'azione …. a -30. <br/> <br/> La cattiva recitazione è solo lo script altrettanto deplorevole e prevedibile. & Quot; Posso solo sperare, per l'amor di Peter Berg, che più della metà di questo film sia stato improvvisato. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è due "essere" & quot ;, Chris Evans e Zoe Saldana (anche se non a causa di, ma anziché, questo film), uno "Brad Garrett & quot; wannabe (Morgan), a è stato "Patric & quot; (presto interpretando ruoli che un anziano Eric Roberts non può più interpretare), e un gruppo di non sarà mai, cercando disperatamente di recuperare qualche tipo di ordine in una mente di una vendetta che assurdamente ci annoia. <br/> <br/> A dire il vero, l'unica cosa che risparmia in questo film è la colonna sonora, con, un paio di volte, "Non smettere di credere", di Journey. <br/> <br/> SPOILER <br/> <br / > Il personaggio di Chris Evans mi dà l'unica risata nel film usando questa canzone. Non molto spoiler, lo ammetto, ma, uno, niente di meno. Che cosa significa & quot; The Losers & quot; significare? Mi aspettavo che significasse la gente che perde un tipo di giochi o qualcosa del genere. In parte è vero, ma immagino che i perdenti includano i doppi significati. <br/> <br/> In realtà non mi piace un'azione così poco interessante o un film di battaglia perché tutti uccidono le persone in una battaglia e diventano cattivi, ma io sono entusiasta di guardare questo film. Non so perché. A volte ci sono alcune scene miserabili, però. A volte è serio, ma a volte contiene barzellette come un film commedia. E la musica rock come musica di sottofondo è così bella. Penso che sia per questo che posso guardarlo ridendo fino alla fine. Se così non fosse, odio e smetto di guardarlo. <br/> <br/> Inoltre, possiamo pensare a cos'è l'amicizia e all'importanza di fidarsi dei nostri simili.
frilsurcitigh Admin replied
359 weeks ago