frilsurcitigh Admin replied

360 weeks ago

The Karate Kid - La Leggenda Continua

Show Spoiler

3a43a2fb81 bbbCredo davvero che questo film sia un vero - fallire. Come forse hai visto, tutti gli altri film erano con Pat Morita, (un grande attore se me lo chiedi) in questo hanno portato Jackie Chan, sono un attore comico e l'errore più grande e peggiore che si possa fare in un film, CAMBIA LA CORSA DEL CARATTERE PRINCIPALE !!! In primo luogo, ciò può causare confusione per le persone che non hanno visto le altre persone o le persone che hanno quel modo di pensare & quot; che credono che le nuove cose siano sempre migliori, è davvero imperdonabile, ma succede. Un'altra cosa che ho capito di questo film è che il nome è & quot; The Karate Kid & quot; e il film parla di un bambino che impara il Kung Fu, non il Karate Do. Dai, figlio, sii serio.
Innanzitutto, ho dei dubbi sul film. Mi piace Jackie Chan, ma i suoi ultimi film con Hollywood non sono eccezionali. E Jaden Smith è un esordiente. Ha fatto una buona performance in Pursuit of Happiness, ma questo è tutto. Il suo curriculum è così breve. E il regista non è convincente, i suoi film non sono i miei preferiti. <br/> <br/> Ma ho comunque visto il film, perché è nella lista più alta del botteghino (prima che Toy Story 3 fosse pubblicato). E anche i miei amici lo hanno consigliato. E, ragazzo, ero per una sorpresa … Sono stato completamente intrattenuto per tutta la durata di 2 ore del film. La storia, la recitazione, lo scenario e l'azione mi stanno facendo saltare gli occhi … <br/> <br/> Tutto il trambusto del titolo non è la mia preoccupazione. È vero che il film dovrebbe avere il titolo & quot; The Kungfu Kid & quot ;. Ma sono d'accordo sul fatto che il titolo non sia molto commerciale. Mi piace & quot; The Karate Kid & quot; meglio. <br/> <br/> Jaden Smith è sicuramente in grado di agire !! Ed è molto facile agli occhi. Mi piace vederlo esibirsi. Ha così tanto in comune con suo padre. Soprattutto quando fa il ghigno e l'espressione sorpresa. Il suo kungfu è molto credibile. Sono sicuro che ha lavorato molto duramente per questo. <br/> <br/> Jackie Chan non è poi così male come un uomo distrutto che diventa un insegnante. Poteva immaginarlo abbastanza bene. Anche se in questo film le sue abilità nell'arte marziale non sono usate spesso, ma è accettabile. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un ottimo film … Molto memorabile. Dovresti vederlo.
Jackie Chan (Mr Han), dà vita alla relazione insegnante / studente. Parker (Jaden Smith) è interessante, come il giovane allievo. Quando una madre viaggia in Cina con suo figlio, il ragazzo trova problemi con i bulli. il tuttofare locale, impara lezioni preziose in un'antica forma di arte marziale. Mentre la vita è piena di sorprese, Dre (Smith) è anche un conforto e aiuta il tuttofare ad affrontare un problema personale in famiglia. <br/> <br/> Parker (Smith), crea una relazione speciale con una compagna di scuola. Insieme, i giovani costruiscono tolleranza e comprensione tra le due famiglie.Vengono al cast, per una meravigliosa storia di ispirazione!
Dalle anteprime sapevo che questo film non avrebbe reso giustizia all'originale. Voglio dire, può qualcosa? Non avevo intenzione di guardarlo, ma il mio migliore amico voleva vederlo e io ho ceduto. Pessima idea. E 'stato uno spreco dei miei soldi. <br/> <br/> Prima di tutto, segnaliamo ciò che molte persone hanno già menzionato. Jayden Smith non può agire. Piace, a tutti. Non mi interessa se è il figlio di Will Smith, non è come se la recitazione fosse genetica. Si stava solo sforzando troppo per essere divertente e troppo difficile per essere serio. Non sembrava naturale, come lo era nel momento. Solo lui … recitazione. Certo, non posso dire lo stesso di Jackie Chan. Non ha fatto molto, ed è stato bello! Non che Jackie Chan non mi piaccia, è bello vederlo come allenatore per una volta. Vorrei che avrebbe combattuto di più, però. <br/> <br/> In secondo luogo, la trama ha fatto schifo. Voglio dire, era un branco di scuole medie che volavano. Ad esempio, la Cina è un po 'pazza per il Kung Fu, ma dai! La scena del combattimento in cui & quot; Dre & quot; Sta scappando dai bambini cinesi non è poi così male, ammetto, ma continuava a ripetermi che questi ragazzini sono come 10 e 12. Poi c'è tutta la storia del Dre e della ragazza cinese. Mi stavo addormentando ogni volta che stavano insieme. Voglio dire, tu hai 12 anni! Come ha detto qualcun altro su IMDb, non c'è tensione sessuale! Certo, è orientato alla famiglia, ma non interessa il resto. <br/> <br/> Quindi la prevedibilità.L'amico che mi ha trascinato lì mi ha detto metà del film e non l'ha mai guardato prima. È così noioso stare lì a sapere cosa succederà. Certo, stava per vincere, certo che avrebbe corso più veloce. Ovviamente, Jackie Chan lo avrebbe salvato, come, non avevo nemmeno bisogno di guardare il tutto per sapere cosa sarebbe successo. <br/> <br/> Inoltre, molte scene erano inutili. Posso capire perché il film è stato così lungo. Posso solo immaginare se hanno una versione estesa! Sto bevendo dall'acqua del Drago o qualsiasi altra cosa, cosa ha fatto? Non capivo nemmeno perché Jackie fosse così riluttante a insegnare Dre all'inizio. Immaginavo che avesse qualcosa a che fare con il pazzo allenatore, ma con tutto il tempo che avevano, non ha mai sviluppato una storia vera. Ok, quindi ha avuto un incidente e ha ucciso sua moglie e suo figlio … Mi dispiace? Come, che cosa deve veramente fare con qualcosa? <br/> <br/> Nel complesso, non valeva la pena guardare. O forse non è un film che guardi due volte, perché di sicuro non lo farò. Dio non voglia che facciano un sequel.
Nella versione 2010 di The Karate Kid, Jaden Smith interpreta il ruolo del dodicenne Dre Parker. Dre e sua madre (Taraji P. Henson) si sono trasferiti da Detroit a Pechino. Nel suo primo giorno in Cina, Dre va al parco del quartiere e vede un giovane aspirante violinista. Una breve chiacchierata con le sue terre Dre è acqua calda con Cheng (Zhenwei Wang), il bullo della scuola. Fortunato per Dre, il riparatore del suo edificio è il signor Han (Jackie Chan), un maestro di arti marziali. Con l'aiuto del signor Han, Dre si allena nel kung fu, così da poter affrontare i bulli nel prossimo torneo di combattimento. <br/> <br/> La sinossi sembra familiare, ma i cambiamenti sono significativi. Lo sfondo di Pechino non è semplicemente un cambiamento di posizione, il signor Han di Jackie Chan non è una copia carbone del signor Miyagi di Pat Morita, e il livello artistico marziale è salito a undici. Anche con la prevedibilità che lavora contro di esso, The Karate Kid offre molte sorprese. <br/> <br/> Jaden è un giovane attore carismatico. Le sue interiezioni di commedia e danza sono aggiunte benvenute. Le sue interazioni con Taraji P. Henson assicurano quasi al pubblico che è suo figlio. È anche ovvio che ha dedicato molto tempo all'addestramento al kung fu. I nuovi arrivati ​​Wenwen Han e Zhenwei Wang interpretano rispettivamente i ruoli di interesse amoroso e di nemesi; Darei il benvenuto a un'altra produzione. <br/> <br/> Chiaramente, l'unico grande fattore in questo film è Jackie Chan. Con Chan presente, il combattimento deve soddisfare un certo standard, e lo fa. I calci sono rapidi e fluidi, i pugni arrivano da tutte le direzioni e le mosse aeree sono a bocca aperta. C'è da aspettarselo, ma il vero shock è la performance che Chan mette insieme. Non dare troppo lontano, ma la motivazione del signor Han è commovente e reale. Ho visto forse una dozzina di film di Jackie Chan, e questa è di un miglio la sua performance migliore e più originale. <br/> <br/> Per quanto Jaden si sia dimostrato, non posso fare a meno di pensare che ha torto per la parte. Il suo personaggio ha 12 anni, ma sembra circa 9. I temi che affronta mi sembrano troppo maturi per qualcuno della sua età. Per esempio, il prepotente sembra contento di acquisire la scelta femminile e di infliggere gravi danni a chiunque si metta sulla sua strada. Da parte di chiunque, includo gli adulti. Anche se questo mette in scena una classica e ben coreografata vetrina di Jackie Chan, una parte della mia mente è rimandata. <br/> <br/> Karate Kid è diretto da Harald Zwart, in una forte deviazione dalla sua ultima offerta, The Pink Panther 2. La fotografia è del JJAbrams Star Trek scuola di mano occasionale e un sacco di lens flare. Ho la sensazione che il produttore e il papà di Star, Will Smith, abbiano avuto un ruolo importante negli alti valori di produzione. <br/> <br/> Anche con lo shock iniziale di vedere i preadolescenti darsi da fare, tutto alla fine è reso credibile. È bello partire per vedere un film PG nel 2010 che non sottovaluti l'intelligenza dei bambini, anche se il titolo più appropriato sarebbe stato The Kung Fu Kid (che in realtà è il titolo internazionale). Il Karate Kid raggiunge uno status rarefatto come un remake di successo.ccctt1155076aaa

12-year-old Dre Parker has moved to China, and finds himself like a fish out of water. He befriends a fellow classmate, Mei Ying, only to make a rival, Cheng, who starts to bully and attack Dre. Soon,
italian movie dubbed in italian free download DominionIvan Thanthiran torrentThe Rookies download di film mp4the Kung Fu Panda - Mitiche avventure full movie in italian free download hdBig Brother download di film interi in hdSopravvivere al gioco movie mp4 downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Bikers KentalLego Ninjago scaricare filmCharlie's Angels song free download

last edited 277 weeks ago by frilsurcitigh
Please log in to post a reply.